Cos'è
Si rende noto a tutti i soggetti interessati che le istanze di messa a disposizione (MAD) per l’eventuale attribuzione delle supplenze presso questa istituzione scolastica (scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e sostegno) possono essere presentate esclusivamente online.
Le istanze, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, dovranno contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire la verifica puntuale dei requisiti da parte del dirigente scolastico:
1) documento di identità in corso di validità
2) estremi del conseguimento della laurea o diploma magistrale ante 2001 o iscrizione scienze della formazione primaria.
3) estremi del conseguimento del titolo di studio e votazione
4) dichiarazione esplicita dell’interessato di non essere inserito in alcuna graduatoria della stessa o di altra provincia.
I documenti e i titoli dichiarati nell’istanza, dovranno essere consegnati all’atto dell’eventuale stipula di contratto.
Le istanze non compilate correttamente, o prive della documentazione richiesta non saranno prese in considerazione e verranno cestinate.
L’apertura dei termini di presentazione delle MAD “messa a disposizione” sono fissati a partire dal 29.10.2025 al 31.01.2026, esclusivamente attraverso l’utilizzo della procedura online disponibile in questa sezione.
MESSA_A_DISPOSIZIONE_MAD_25
Come si accede al servizio
Servizio online
Contatti
- Telefono: 06 9315989
- Email: RMIC8AX006@istruzione.it